rilasciata il 18/06/18 da katia - una famiglia di Borgo valsugana
viaggiato dal 10/06/2018 al 17/06/2018
Noi abbiamo avuto una spiacevole avventura con il responsabile ristorante sera in quanto appena arrivati in nave abbiamo chiesto il cambio orario cena in quanto l'ultimo turno risultava scomodo in quanto la bambina più piccola già da esperienze passate si addormentava sul piatto.
La risposta è stata subito positiva e ci ha accontentati senza problemi. La prima sera ci ha dato un tavolo per quattro come da esigenze, la seconda sera siamo arrivati al tavolo ed era da due anziché quattro quindi abbiamo chiesto al personale cosa fare e semplicemente hanno unito il tavolo da due a fianco, ma dopo un pò è arrivata una coppia che chiaramente non ha trovato il suo tavolo...dopo varie peripezie ha noi hanno cambiato tavolo per la sera successiva. La terza sera arriviamo al tavolo assegnato ed era già occupato, a questo punto abbiamo girato un pochino il locale seguendo i camerieri che cercavano di darci un posto, alla fine non riuscendo ho chiesti di parlare con qualcuno in italiano e ci hanno riportati dal tipo che distribuiva il tavolo il quale dopo che gli ho fatto notare che eravamo alla terza sera e ancora non avevamo un posto ben definito, molto maleducatamente mi ha risposto che sono stata io quella che ha chiesto di cambiare orario!! E' vero ma la prima sera mi poteva dire che non era possibile cambiare orario e tutto finiva là, in fondo era sua la decisione finale, tenendo conto che io non ho affatto insistito, la cosa è stata fatta senza problemi... Io adesso posso anche capire che era tutto "nuovo" e che ci potevano essere dei disguidi (io non ho pagato meno perché avrebbero potuto vista la nave nuova esserci dei disguidi) infatti la disorganizzazione dei camerieri e le varie dimenticanze non voglio nemmeno considerare, ma la maleducazione di quel signore non mi sta proprio bene!!!