caricamento in corso
lo staff di fersina viaggi

Chi Siamo

Nata dalla sinergia di personale qualificato con esperienza di oltre 20 anni nel settore del turismo, oggi Fersina Viaggi è un'organizzata agenzia di viaggi, con una programmazione che copre fasce di clientela con le più diverse esigenze, sia di gruppo che individuali.
Un team manageriale giovane e fortemente indirizzato al cliente coordina uno staff di grande competenza, esperienza ed affidabilità, con l’obiettivo quotidiano di fare in modo che il cliente sia a tutti gli effetti capito, consigliato e soddisfatto del proprio viaggio.


Specializzata nei viaggi di gruppo in Italia ed in Europa, Fersina Viaggi soddisfa qualunque richiesta, dal viaggio di istruzione all’incentivazione aziendale con oltre diecimila clienti annui, anche attraverso il portale www.bustravel.it (di cui oggi gli amministratori sono i reali proprietari ) leader nazionale nel turismo con pacchetti di viaggio a prezzi contenuti

Negli ultimi anni Fersina viaggi si è specializzata nella vendita di crociere online in tutta Italia, senza mai dimenticarsi di ascoltare, seguire e coccolare il proprio cliente, che proviene da ogni angolo del paese.
Grazie a questa politica vincente Fersina Viaggi è stata premiata agli MSC Awards 2011 e 2012 (dove vengono premiate le migliori agenzie d’Italia) come migliore agenzia italiana venditrice nel web. Sono 6 anni consecutivi inoltre che veniamo premiati dal 2010 al 2016 fra le migliori agenzie web venditrici di crociere.

Fersina Viaggi gestisce inoltre il sito www.oktoberfesta.it specializzato nella vendita di pacchetti di viaggio alla famosa Oktoberfest, la più famosa festa della birra del mondo, che si tiene ogni anno a Monaco di Baviera nel mese di settembre.

Fersina Viaggi ha inoltre una divisione dedicata all’organizzazione di visite guidate e viaggi d'istruzione in Italia e Europa.

FERSINA VIAGGI s.r.l. - via Stella 5/M - 38123 Trento - Partita IVA: 02082090222
REA: TN - 199091 - Licenza della Provincia Autonoma di Trento prot n. 488282 del 30/08/2008