Crociere ai Caraibi
Fermarsi in un’isola e visitare una spiaggia diversa ogni giorno, navigare di notte mentre si assiste a meravigliosi spettacoli teatrali o si partecipa ai balli di gruppo nell'area piscina all'aperto, oppure gustare in uno dei tanti ristoranti le prelibatezze messe in tavola dagli chef di bordo.
È questo ciò che affascina, contraddistingue e rende speciale la crociera ai Caraibi. È possibile prenotare la crociera con incluso il volo, oppure, acquistando unicamente la crociera, è possibile trascorrere qualche notte a Miami e visitare alcune famose città degli Stati Uniti, per poi raggiungere la meta in autonomia.
La crociera ai Caraibi generalmente è molto apprezzata nei periodi invernali, quando il clima Europeo è molto rigido; tuttavia, negli ultimi tempi è sempre più in voga anche nei rimanenti periodi dell'anno, in quanto l'offerta con l'arrivo di nuove navi è recentemente raddoppiata.
Le ultime imbarcazioni infatti sono state progettate per essere posizionate nel mare dei Caraibi, valorizzando le promenade e gli ampi spazi esterni, per dare la possibilità a chi si imbarca di poter partecipare alle attività all’aperto e poter così godere del clima mite delle isole caraibiche.
Per prenotare disponiamo di 2758 partenze nei Caraibi Occidentali, Orientali ed Antille :